7/21/2013

Ramadan Journal Board


 
Trasformiamoci in giornalisti, newsreporters, fotografi e quant’altro e redigiamo un nostro giornale di Ramadan. Noi abbiamo scelto di preparare un cartellone con due estenzioni laterali e di attaccarlo al muro con del nastro adesivo.

 
A mano a mano che gli articoli nonché appunti/foto/liste sono pronti, andranno inseriti con del blu tack o puntine da disegno.
 
 
 
 
Siamo solo al Giorno 12...mi chiedo come sarà a fine Ramadan??!!
 

Inviateci le vostre foto!!!!
 

Ecco alcuni titoli:

Come alleviare il caldo in Ramadan

Lista delle cose da fare oggi

Obiettivi quotidiani

Lista della spesa per l’Iftar

Giorno 1, Giorno 2 ecc…
Lista di libri da leggere

Dua da recitare quando rotto il digiuno
Disegno il mio Iftar preferito
Disegno il mio Suhoor preferito
Acrostico della parola digiuno e della parola Ramadan

Racconti varii: I miei primi 10 giorni di Ramadan, A casa di Shuayb, Quando ho avuto ospiti…

Disegni sull’Iftar e sul Suhoor
 
Ecco alcune foto dei dettagli:

 

 
 











Nessun commento:

Posta un commento